La casa

Non solo bed&breakfast!

Prego Signori, accomodatevi

Questo è il luogo che cercavate per la Vostra vacanza.

Vi proponiamo un soggiorno rilassante in un paesaggio stupendo tra gente ospitale dove natura e cultura, storia ed arte, gastronomia e folclore, convivono in perfetta armonia. Scoprirete luoghi autentici, vivrete l’emozione di un piccolo universo di verdi crinali e di luoghi silenziosi.
Nel cuore dell’Appennino Lucano, in un'”oasi di pace” troverete la calda accoglienza di Casa Laurenza: per vivere una vacanza… a colori e sentirsi come a casa.

A poche centinaia di metri dal centro del Borgo di Sasso di Castalda, immersa nel verde della campagna tra vigneti ed uliveti, Casa Laurenza, in posizione panoramica con vista sui monti del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, si distingue per la cura nei dettagli e per l’elevata qualità dei confort e dei servizi.

Il giardino antistante la facciata principale, l’ampio portico con vista verso la campagna sottostante, l’elegante bianco solaire dal quale si domina l’intera valle, inseriti in uno stupendo contesto naturale creano uno straordinario effetto scenografico.
L’originalità permane nei dettagli interni; il soggiorno con camino e le camere sono arredate con gusto e raffinatezza, senza eccessi di alcun genere, creando un’atmosfera esclusiva, accogliente e di charme.